Informaticando, accadde

insomma

Posted in Uncategorized by Inzirio Draghelli on 21 marzo 2010

da cosa iniziare?

dalla follia, questo e’ certo!🙂

Cosa accadde? accadde che all’improvviso ti si presentano delle cose/persone/eventi che non sai come gestire li’ per li’, ma poi con un po’ di distacco cominci a capirci qualcosa, forse.

Fatto sta che in questi anni mi sono sempre imposto delle regole che in un modo o nell’altro la vita ha sempre sfidato e abbattuto. Ed è per questo che mi trovo qui. Perchè per l’ennesima volta mi ritrovo con l’ennesimo muro di cinismo abbattuto, completamente nudo e con la mia sola mente in difesa delle mie emozioni.

Spaventato, incredulo e disorientato, ma mai stato cosi’ felice… per tutta una serie di cose… Per aver finalmente reagito ai miei stessi dogmi… per averli sfidati e per aver ottenuto un premio… ma ora non so se quest’ultimo sarà da mettere in una teca e da rispolverare ogni tanto oppure se è un premio che mi porterà altri premi.

In tutta onestà preferirei fosse il secondo dei due, ma ovviamente tralasciando il lato egoistico della cosa, lo vorrei perchè so che la vita mi ha messo alla prova e non sono il solo ad essere sotto esame… perchè dall’evolversi di quest’esperienza sento che parecchie cose cambieranno in un modo o nell’altro… costruendo nuovi muri, abbattendone altri, evolvendo la mente e i pensieri in un bozzolo creato dal delirio dell’ego.

Ci sono tante altre cose che ho in mente in questo momento, che vagano nella mia mente o che ho anche gia’ scritte in altre parti della mia psycho-realtà, ma per ora mi fermo qui, perchè devo uccidere il mio vicino neomelodico! -.-‘

Tagged with: , ,

Lascia un commento

