Informaticando, accadde

The Hormonauts

Posted in music by Inzirio Draghelli on 13 aprile 2010

Quest’oggi linko due pezzi degli Hormonauts, gruppo italiano, molto bravo che fa cover di pezzi Rockabilly, Punk Rock e Country.

Nonchè c’è da dire che io mi sento molto HormoNauta… soprattutto in questi due pezzi!😉

Il primo pezzo è “tre notti di fila” e mi sono deciso a linkarlo in quanto non sono riuscito a trovare le parole da nessuna parte e quindi mi sono deciso a riportarle. L’unico problema è che non ho ancora imparato come si usa LyricsWiki e dunque sono costretto a riportarle qui…

Torre di controllo
mi senti?
Torre di controllo
mi vedi?

Sto lasciando il mio pianeta
camminando senza meta
e non c’è
un’altra spiegazione
quando un hormonauta è in missione

E son tre notti di fila
che non torno piu’ a casa
sono tre notti di filarandagio come i cani
tre notti di fila
ieri, stanotte e domani

Torre di controllo
mi senti?
Sono fuori controllo
non vedi?

Decollando verso dove
forse marte, forse giove
e non c’è
un’altra spiegazione
sono un hormonauta in missione

Sono tre notti di fila
che non torno piu’ a casa
Sono tre notti di fila
randagio come i cani
Tre notti di fila

ieri, stanotte e domani

Ritrovarmi da solo
chi mi può biasimare
se tre notti di fila
poi mi lascio andare
Stare a casa a soffrire
non fa parte dei miei piani
Ieri, oggi, stanotte e domani
tre notti di fila solo come i cani
ieri, oggi, domani e stanotte
dieci ragazze per dieci nuove cotte
tre notti di fila
ieri, stanotte e domani

Questo secondo pezzo lo linko, in quanto è stato scelto dal mio gruppo per essere suonato. E caso vuole che mi rispecchia alquanto in questo periodo di vita🙂

Ah il nome del pezzo è Tainted Love, altra cover molto gettonata da diversi gruppi in giro per il mondo.

Il testo qui, anche se presenta ancora degli errori rispetto alla versione degli Hormonauts.

Inoltre ricordo/annuncio/dico/ecc. che gli Hormonauts saranno a Salerno il 24 Aprile. E il costo dovrebbe essere 10€. Insomma, io c vac sicur!😀

3 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Valeriano said, on 19 aprile 2010 at 11:34 AM

    Fortissimi, ma per apprezzarli al meglio ti propongo un altro loro “guano” indimenticabile riintitolato da noi amanti della porchetta “The Hormonauts – Ahuospitè !!!”, per l’assonanza…..
    sentilo

  2. majigno said, on 19 aprile 2010 at 9:53 PM

    ah sisi la conoscevo “Ahuospitè” mi piace assai!😀
    e se piace a te… buona porchetta a tutti!😛

  3. majigno said, on 22 aprile 2010 at 10:22 AM

    devo dire che in realta’ gli Hormonauts non suoneranno a Salerno questo sabato -.-‘

    quindi chiedo venia per l’errata informazione.


Lascia un commento

