Informaticando, accadde

“Ansia da blatta” [cit.]

Posted in pensieri, strunzat by Inzirio Draghelli on 11 giugno 2010

Torna l’estate…

No, scusate, forse farei meglio a dire, SI IMPONE IMPROVVISAMENTE IL CALDO AFOSO DELL’ESTATE… e con esso tornano le BLATTE!

Ma cosa ben peggiore, con le blatte arriva un’inevitabile ANSIA DA BLATTA… Ogni ragazza che ne vede una IMPAZZISCE completamente… non riesce a controllarsi e appena mette un piede fuori casa e ne avvista anche solo una, decide inevitabilmente di ritornare a casa… Manco si muovessero in gruppo stile esercito e stessero ATTACCANDOTI!

Cioè si, ok, la blatta è brutta e schifosa, ma da qui a desiderarne l’estinzione ce ne vuole! Posso capire che alcune persone hanno subito dei traumi, come ritrovarsele dentro le scarpe oppure avvinghiate ai polpacci… A me è capitata la stessa cosa con le formiche, ma non voglio la loro estinzione dal pianeta!

Al che, mi torna in mente un grande film: Man in Black! Dove c’è un alieno blatta gigantesco che vuole rubare la sua blattastronave (messa in un LUNA PARK… rendiamoci conto! O_O) per non ricordo fare cosa… ma sicuramente voleva distruggere la terra!

Ma poi perchè volerle estinguere? Sono cosi’ carine…

Comunque il rimedio migliore, secondo me, per superare quest’ansia è di andare in giro con i nemici naturali delle blatte, come illustratoci da Wikipedia.

La difficoltà sarà capire come portarseli appresso…

5 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. majigno said, on 12 giugno 2010 at 3:45 AM

    per chi nn l’avesse capito la questione della carineria andrebbe etichettata come SARCASMO

    • menteipersinaptica said, on 18 giugno 2010 at 12:21 PM

      Ogni scarrafone è bell a mamma soja!

      Le blatte fanno un po’ schifo a vedersi, è vero, ricordo ancora quando dovevo fare pipì in pizzeria, ne trovai una nel cesso e mi so trattenuta la pipì per anni e secoli ^^

      Però il fatto che oggettivamente ci diano fastidio alla vista non implica che siano “esseri inferiori”, allora se fosse così sai quanta gente dovremmo sterminare!!!!
      A partire dal nano….

      Mi fa uno schifo alla vista!
      Eppure nunn’o putimm sterminà -.-‘

  2. nanà said, on 12 giugno 2010 at 1:36 PM

    1° nemico!

  3. Jekone482 said, on 1 settembre 2011 at 5:02 PM

    Oggi ho dovuto ucciderne una perche avevo il bagno pieno dei suoi rigurgiti o qualcosa del genere quando sono entrato nel bagno lei era messa sotto un secchio posizionato sotto lo scarico della vasca da bagno.. quando ho spostato il secchio lei e entrata subito nella tubatura ed e uscita dal buco del bidet quello che serve a non fare fuoriuscire l’acqua..mi guardava o almeno, mi localizzava, tutta terrorizzata alche ho spruzzato il baygon quando moriva mi ha fatto una pena incredibile sono esseri animali come noi.. ma rompono il cazzo se loro non lo rompessero quella sarebbe ancora viva..pero mi sorge un dubbio magari siamo noi che rompiamo il cazzo a loro

    • Inzirio Draghelli said, on 2 settembre 2011 at 11:01 AM

      Alla fine questo post andrebbe riscritto, perchè oramai l’ansia da blatta si è impossessata anche di me. Tanto hanno fatto che oramai ne sono terrorizzato anche io, neanche fossero questi esseri demoniaci che ti mangiano o mordono o chisà cos’altro! Fatto sta che ci hanno colonizzato e come ogni forma di vita che notiamo essere in sovranumero rispetto a noi, ci terrorizza!
      Poi vabè il tuo caso è differente… anche io l’avrei uccisa se me la fossi trovata a casa, ma sicuramente avrebbe fatto una pena incredibile anche a me…😦
      p.s. Grazie di essere passato e di aver lasciato il segno!😉


Lascia un commento

