Informaticando, accadde

Puttana Eva

Posted in Politica, Storie, strunzat by Inzirio Draghelli on 15 dicembre 2010

Puttana Eva, una bestemmia che ricorda la notte dei tempi.

Sì perchè, diciamocelo, chi tra noi, anche il piu’ cattolico, non l’ha mai pensato? Eva è una troia… Lo deve essere per forza! Per diversi motivi.

Primo tra tutti, il peccato originale! Perchè cazzo dovevi mangiare la mela? Effettivamente, se il frutto in questione fosse stato il Kiwi, tutto sarebbe stato più facile… Ma putiv evità o stess! T magnav n’auliv… Na mulignan… Quest’ultima magari cotta senò morivi. Ma vabè…

Secondo e non da meno, come poteva l’umanità procrearsi con i soli Caino e Abele? Cioè so due maschi e inoltre Caino ammazza Abele… Quindi non rimane che Eva con Adamo cornuto.

Mo ric je, cu na famigl accussì, l’umanità che piega poteva mai prendere? Cioè noi ci lamentiamo che oggi non è passata la Sfiducia al governo delle puttane e dei puttanieri? Ma qui sottovalutiamo l’ipotesi che c’è alla base del creato tutto!

Noi, TEORICAMENTE, siamo i diretti discendenti di un cornuto, un assassino incestuoso e una puttana angiarosa*! Quindi che cazzo vi lamentate ancora?

Che poi vabè, siamo onesti, credere ancora nel creazionismo al giorno d’oggi, deve essere veramente da menti chiuse e/o ignoranti.  Cioè io nn la prendo neanche in considerazione come ipotesi reale, quindi, sotto sotto, è proprio per questo che ancora ci spero… che forse un giorno… l’umanità… capirà!

NOTA: visto che parecchie persone si chiedono se “Puttana Eva” è una bestemmia o meno, sappiano che sì lo è! Tecnicamente Dio li ha ammessi al regno dei cieli, donandogli il perdono. Quindi SI PUO’ DIRE!

(*) angiaroso: insaziabile… cioè nn proprio insaziabile… DI PIU’!

4 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. o'lio' said, on 15 dicembre 2010 at 4:45 PM

    APPLAUSI ^^

  2. gx said, on 8 marzo 2011 at 3:17 PM

    occhio ai verbi -.-


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: